| |
| Di cosa parla Britannia High? "Britannia High è questa nuova, tagliente serie che segue le vite di sette ragazzi, le loro amicizie e le difficoltà che attraverso nella scuola. C'è un episodio dal vivo alla fine della serie, che non è mai stato fatto prima. Penso che sia totalmente diversa da High School Musical, Famoso ....... ".
Com'è il tuo nuovo personaggio, Danny? E 'molto diverso da Maxxie ... "E 'molto diverso da Maxxie! Danny è un vero incantatore (un dongiovanni), l'uomo di (che vorrebbero avere(?) tutte le ragazze della scuola, il Joker. E' un talento completo, un affermato musicista che suona il pianoforte a standard molto elevati. Ma ha un problema che minaccia il suo futuro nella Britannia high, ed è l'ultima cosa che tutti gli studenti vogliono ... perché sono tutti lì per essere il migliore. Potete trovare tutto ciò nell' episodio 2. "
Ci sono un sacco di canzoni e numeri di danza nello spettacolo. Sei un ballerino (naturale)? "Ballo il TIPTAP da quando avevo 11 anni. Ho sempre desiderato essere un ballerino di tiptap ed è tutto ciò che ho sempre voluto essere. Non ho mai sognato di essere un attore! [Deliberando] .........., che è stato un po 'surreale per me ".
Hai ballato una fantastica coreografia in una chiesa in Skins. pensi che ti sia stato"attaccato" questo ruolo? "Non so proprio. Alcune persone potrebbero dirlo. L'unica cosa che so è che ho fatto le audizioni come tutti gli altri e mi sono preparato duramente , come tutti gli altri hanno dovuto fare. Immagino che la parte di Maxxie in Skins significava avere già un profilo, ma ho dovuto affrontare 7 ore di audizioni con Arlene [Phillips], che sono state molto dure ".
Sei tu che canti nello Show? "Sì, sono io. Non ho mai studiato canto, anche se mi è successo di andare in un collegio chiamato a Bristol SWADA (Sud-Ovest Accademia of Drama Arts) quando avevo 16 anni. Ma per me la formazione è quando si va a Londra e ci si allena. "
Puoi farmi un paragone con High School Musical? "Penso che Britannia High si rivolge ad un pubblico di età superiore a High School Musical. Britannia è più di un musical più serio, con la musica e danza in cima a tutto. Inoltre c'è un motivo per cantare e suonare, perché ci troviamo in una scuola di Spettacolo".
Sei stato felice del modo in cui sono finite le cose per Maxxie in Skins? "Ebbene sì, penso di si. E 'stato abbastanza un bel finale, me ne sono andato a Londra. Ho avuto un incredibile esperienza recitando in Skins. E' stata la prima volta che ho recitato nella mia vita, ho avuto modo di apprendere sul set per questi due anni. ho dovuto mantenere la mia testa avvitata al collo e imparare dagli altri membri del cast. "
Sei rimasto in contatto con il cast dopo che le riprese si sono concluse? "No, purtroppo no. Penso che stiamo seguendo ognuno la propria via. Non so se loro si vedono a vicenda ma io sono a Manchester in modo quindi sono molto lontano da dove vivo originariamente. Non so se loro lavorano ora. Non ho più avuto loro notizie. "
E' stata una tua scelta arricciarti i capelli per Britannia High? "No, non è stata una mia scelta, ma credo che sia un bene per me, come un attore, cambiare completamente il mio look. Non voglio diventare uno stereotipo grazie ai miei capelli biondi. Forse la prossima volta farò un film in cui avrò un pazzo make - up! "
Quali sono le tue ambizioni nella tua carriera per il futuro? "Mi piacerebbe essere in grado di fare davvero un buon film in lingua inglese. Il mio sogno è andare a Hollywood e vedere cosa succede laggiù. Tutto ciò che posso fare è lavorare veramente sodo, perché sono sicuro che c'è qualcuno là fuori che ha il mio stesso livello di entusiasmo e può fare le stesse mie cose, se non meglio. Devo dare tutto (il meglio di me) devo arrivare dove voglio, a Los Angeles, dove si fanno gli Holliwood Blockbuster |
| | |